L’hockey di A2 torna a Civitavecchia

8 febbraio 2014

Dopo oltre due mesi di assenza gli Snipers Rosati Utensili tornano a giocare una partita di campionato di serie A2 di hockey in line al PalaMercuri di Civitavecchia.
Dopo i problemi nati relativi allo smontaggio dell’impianto di illuminazione di dicembre e le tre trasferte consecutive di gennaio previste in calendario, oggi alle 20.30 in città arriva la terza classificata Lepis Piacenza per la 13^ giornata di regular season. Uno scontro sulla carta proibitivo per i civitavecchiesi che però all’andata a sorpresa colsero un 5-5 difficile da prevedere. La speranza quindi è quella di ripetere l’impresa e cogliere punti davanti al proprio pubblico.

“Giocare in casa dopo oltre due mesi ci dà tanto entusiasmo – afferma coach Valentini – e questa settimana siamo anche quasi riusciti ad allenarci in condizioni normali. Spero quindi che sul campo si vedano miglioramenti anche se l’avversario è di tutto rispetto. Anche in formazione siamo finalmente al completo, ed era da molto tempo che non potevo contare sull’intera rosa in occasione di una gara. Ci sarà quindi sicuramente da divertirsi, speriamo che ci sia tanto pubblico a sostenerci”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Adriano Bizzarri, Riccardo Valentini, Luca Sciarra, Elia Tranquilli, Ravi Mercuri, Damiano Mercuri, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Pantaleone Moisè, Alessandro Corrao, Alessio Demichelis, Veronica Novelli, Valerio Lenzu.

Commenti

commenti