dottor de paolis

IMPRONTE ONLUS RINGRAZIA IL DOTT. DE PAOLIS DELLA ASL VETERINARIA

7 settembre 2016

“Una cosa che dovrebbe essere scontata come il trovare risposte  esaudienti da parte  di chi rappresenta le istituzioni, in realtà non sempre lo è… le volte che accade ci fa piacere sottolinearlo.

Il Dott. Emiliano De Paolis, che presta servizio da un paio di mesi presso l’ambulatorio della ASL Veterinaria di Civitavecchia, nella non semplice doppia veste di Medico Chirurgo e Dirigente, ha dimostrato in questo breve arco di tempo, oltre a professionalità e disponibilità, una estrema sensibilità  nei confronti degli animali ed altrettanta gentilezza verso gli utenti.

Nessuno è infallibile e nessuno, almeno non noi, lo pretende… ma agire secondo scienza e coscienza e rispettare i cittadini che, come troppo spesso ci si dimentica, pagano gli stipendi dei dipendenti pubblici, dovrebbe essere un punto fermo che spesso viene a mancare.

Il Dott. De Paolis lo sta facendo e, nella speranza che continui su questa linea, ringraziamo di cuore lui e ci complimentiamo con i vertici della ASL per averlo scelto”.

Comunicato dell’ Ass.ne Impronte Onlus.

 

Commenti

commenti