lawrence cerveteri

‘Il Paesaggio Cerite descritto da Lawrence’: domani in Biblioteca a Cerveteri ultimo appuntamento con il Maggio dei Libri

26 maggio 2017

Il Maggio dei Libri di Cerveteri si conclude con un appuntamento culturale di prestigio.

La Dott.ssa Gea Copponi, Cavaliere della Repubblica, e funzionaria della Biblioteca comunale di Cerveteri sarà la relatrice di un incontro dedicato alla storia del territorio.

Domani, sabato 27 maggio alle ore 17.00 nell’Aula Consiliare del Granarone, si terrà ‘Il Paesaggio Cerite descritto da Lawrence’.

“Giungono a conclusione gli appuntamenti de ‘Il Maggio dei Libri’ – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Culturali – le conferenze e gli incontri dedicati alla lettura organizzati nell’edizione di quest’anno di questa prestigiosa manifestazione hanno riscosso un ampio successo e partecipazione di pubblico e di famiglie. L’appuntamento di domani avrà un significato davvero speciale, soprattutto perché la relatrice sarà una nostra funzionaria comunale e perché si parlerà di un grande personaggio della letteratura mondiale che tra i suoi ultimi desideri, c’era quello di visitare Cerveteri”.

Impreziosiranno l’iniziativa, le letture di Altiero Staffa, cittadini di Cerveteri, che leggerà alcuni brani tratti da “Etruscan Places”. Ingresso gratuito.

 

Commenti

commenti