5 MoVimento 5 Stelle

Il M5S schiera Francesco Settanni

3 febbraio 2018

L’ex Generale sarà il candidato a sindaco a Santa Marinella. Massimo Padroni: “È il candidato giusto per questa città”.

È l’ex Generale Francesco Settanni il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle a Santa Marinella. “Si sono concluse le comunarie del Movimento 5 Stelle di Santa Marinella e Santa Severa. A seguito di incontri tra gli esponenti storici e gli attivisti entrati nel gruppo in questi ultimi mesi, nel fine settimana, si sono effettuate le votazioni per la scelta dei candidati consiglieri e la nomina del candidato Sindaco nella persona dell’ex Generale Francesco Settanni” spiegano i grillini.
“La nuova squadra che si sta formando e che verrà presentata ai cittadini già si è messa al lavoro per la campagna elettorale nello spirito del motto ‘partecipa, scegli, cambia’ – ha spiegato il responsabile locale del M5S Massimo Padroni – La lista è stata lasciata aperta per dare modo, in questi mesi, di implementarla e completarla con chi vuole rendersi attivo e partecipe”.
Generale di brigata dell’Esercito, 62 anni, è lui quindi il profilo scelto per le amministrative 2018 nella Perla. “Settanni è il candidato giusto per questa città” dice Padroni aggiungendo: “Conosce molto bene le pubbliche amministrazioni: quando era in servizio nell’esercito, era il responsabile delle attività di coordinamento e relazioni esterne della direzione generale dei lavori e del demanio del Ministero”. L’ex militare, che è stato impiegato in diverse missioni all’estero e da tempo vive con la famiglia a Santa Marinella, ha accettato l’incarico: sarà lui dunque il candidato a Sindaco del M5S.

Commenti

commenti