5 MoVimento 5 Stelle

Il M5S replica a Tidei

4 febbraio 2014

Dal MoVimento 5 Stelle di Civitavecchia, riceviamo e pubblichiamo.

“Siamo veramente lusingati di tutte le attenzioni che l’ex (speriamo per sempre) Sindaco di Civitavecchia ci sta dando in questo periodo, ma vogliamo, con questa lettera, preoccuparlo e tranquillizzarlo allo stesso tempo.

Per onor di cronaca, i fatti che lo hanno indotto a nervosismo e minacce di querela, sono riferiti ad un articolo del giornale “Libero”, per cui non nostri.

La domanda ci sorge spontanea: ma non è la stessa persona che il 18 Gennaio ci esortava a leggere i giornali?

Beh, lo abbiamo fatto, visto che l’articolo era di un quotidiano nazionale.

L’ex Sindaco può anche iniziare a preoccuparsi perché la nostra campagna elettorale sarà civilissima, basata sulle proposte per la città, l’apertura verso la comunità e con l’obiettivo di valorizzare i beni comuni e le risorse cittadine. Saremo propositivi, sinceri e attenti ai bisogni dei più deboli guadagnando la fiducia di tutti gli elettori fino a quando Civitavecchia non avrà un Sindaco a Cinque Stelle. La stessa selezione dei candidati è portata avanti nel rispetto dei principi democratici e della massima trasparenza.

Qualunque cittadino può unirsi a noi, nella nostra sede, e partecipare ai lavori del Movimento. Stiamo dando una prova di democrazia partecipata a tutta la città.

Allo stesso tempo l’ex Sindaco può stare tranquillissimo: non siamo interessati alla sua persona, nè alla sua famiglia, francamente neanche alla sua situazione economica.

A chi ci ha consigliato di stare “attenti” all’ex sindaco Tidei abbiamo già risposto: Tidei chi?”

Commenti

commenti