“Alessandra Riccetti ha oggi finalmente tolto la maschera e dimostrato alla città quello che realmente è: l’ennesima casaccara che saltella da un partito all’altro senza vergogna alcuna nel disprezzo totale del voto dei cittadini che l’hanno eletta fra le fila del Movimento 5 Stelle. L’ennesimo triste personaggio politico che fa dell’incoerenza un suo cavallo di battaglia e che dopo essere stata eletta sotto un simbolo e determinati valori, cambia completamente idea senza passare prima da doverose dimissioni.

Alla maggioranza consiliare del Movimento 5 Stelle che le sue critiche fossero strumentali era già noto: ora è noto anche alla città che il suo reale obiettivo erano semplicemente il bieco carrierismo politico e la corsa verso le poltrone, altro che le istanze che di volta in volta venivano falsamente spacciate come battaglie.

Che personaggi del genere si allontanino dal 5 Stelle è solo che un bene per il nostro Movimento: profonde diversità di vedute e di approccio alla politica ci separano dalla Lega e da Noi con Salvini e per questo siamo stati eletti alla guida della città.

Ci scusiamo con la cittadinanza per aver proposto Alessandra Riccetti fra i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle e per averla successivamente eletta come presidente del consiglio: è evidente che abbiamo commesso un enorme errore di valutazione”.

Lo ha comunicato il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com