Hockey. Ultima trasferta per gli Snipers

15 febbraio 2014

Ultima trasferta della regular season per gli Snipers Rosati Utensili che stasera alle 20 in quel di Modena giocheranno per la 14^ giornata. Sabato prossimo la gara di recupero contro il San Benedetto del Tronto, a Civitavecchia.
I nerazzurri di coach Valentini dopo la bella e sorprendente vittoria contro Piacenza proveranno a ripetersi in trasferta, dove finora non hanno mai vinto. «Speriamo che questa sia la volta buona – afferma coach Valentini – anche se sarà difficile. Il Modena è simile a noi, una squadra giovane ed in crescita, ci sarà da divertirsi».
Formazione al completo per gli Snipers che partiranno con: Stefano Loffredo, Adriano Bizzarri, Riccardo Valentini, Luca Sciarra, Elia Tranquilli, Pantaleone Moisè, Gianmarco Novelli, Ravi Mercuri, Damiano Mercuri, Manuel Fabrizi.
Domenica sarà poi la volta anche degli Snipers under 16, impegnati a Napoli per il proprio campionato, e degli amatori, che giocheranno a Civitavecchia la prima giornata del campionato Uisp. Per loro appuntamento alle 10 contro Ariccia e alle 14.30 contro i Salerno Sharks. «Il fatto di avere tutte queste squadre impegnate, anche in contemporeanea – spiegano orgogliosi i dirigenti – è sintomo della nostra grande crescita. In campo con la Uisp ci saranno tanti ragazzi che hanno appena iniziato ed a loro auguriamo un cammino sportivo pieno di soddisfazioni».

Commenti

commenti