snipers

Hockey. Snipers TecnoAlt in campo contro il Velletri

2 Febbraio 2018

Inizia il girone di ritorno del campionato di serie B/C per gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia che domani alle ore 18.30 giocheranno ad Ariccia contro i Panthers Velletri.
All’andata i nerazzurri vinsero 14-3 ma sul proprio campo di casa il Velletri ha già mietuto vittime eccellenti e quindi i civitavecchiesi non dovranno sottovalutare l’incontro.
“Nel girone di andata abbiamo ottenuto solo vittorie – spiega il presidente Riccardo Valentini, per l’occasione anche allenatore vista l’assenza di coach Gavazzi – ma non dobbiamo adagiarci sugli allori, piuttosto dobbiamo continuare ad imporci con autorità come fatto fino a oggi. Il campo di Ariccia è molto diverso dal nostro e sicuramente troveremo delle difficoltà nell’esprimere il nostro gioco ma questa non deve essere una scusa: abbiamo le qualità per vincere se giocheremo come sappiamo fare”.
Assente l’attaccante Elia Tranquilli.
I convocati: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Gianmarco e Veronica Novelli, Riccardo Valentini, Marco Stefani, Luca Tranquilli, Stefano Cocino, Alessio Demichelis, Valerio Lenzu, Federico Parmegiani, Ciro Zaccaria.

Commenti

commenti