snipers

Hockey. Snipers TecnoAlt in campo a San Benedetto del Tronto

2 dicembre 2017

Tornano in campo gli Snipers TecnoAlt per la seconda giornata di campionato. Domani alle ore 15 sulla pista di San Benedetto del Tronto Fabrizi e compagni sfideranno la compagine marchigiana. A 10 anni di distanza da quella che fu all’epoca la sfida decisiva per la promozione in A1 degli allora Pirati, un team civitavecchiese torna a giocare a San Benedetto in una competizione ufficiale.
“Di quella squadra siamo rimasti solo io e Stefano Cocino – spiega il presidente Riccardo Valentini – ma d’altronde anche i marchigiani hanno cambiato praticamente tutto il roster. Non credo ci saranno quindi in pista rivalità storiche, piuttosto ci saranno due team giovani che proveranno a battersi sul campo”.

 Il match è fortemente condizionato dal rischio pioggia: in tal caso giungerebbe vittoria a tavolino per i TecnoAlt: “Abbiamo provato a non pensare a questa eventualità – continua Valentini – noi dobbiamo pensare a giocare e basta. Se poi dovesse piovere, ci dispiacerebbe. Il nostro obiettivo è vincere sul campo, non a tavolino”.

 I convocati: Stefano Loffredo, Ravi Mercuri, Manuel Fabrizi, Gianmarco e Veronica Novelli, Stefano Cocino, Riccardo Valentini, Valerio Lenzu, Ciro Zaccaria, Federico Parmegiani. Allenatore: Martina Gavazzi.

 

Commenti

commenti