Hockey. Snipers in trasferta a Forlì

24 gennaio 2014

Continua il periodo di trasferte per gli Snipers Rosati Utensili: dopo il ko patito a Legnaro sabato scorso (4-2) domani il team civitavecchiese sarà impegnato a Forlì contro i padroni di casa secondi in classifica (inizio ore 20.30). E sabato prossimo ancora trasferta, sul campo del Montebelluna (TV). Un match molto difficile per il team nerazzurro che sulla pista della seconda della classe, di dimensioni maggiori di quella del PalaMercuri) dovrà sfoderare il proprio migliore repertorio per tornare a Civitavecchia con almeno 1 punto.

“Loro sono dopo il Polet la squadra più forte di questa A2 – spiega coach Valentini – e quindi sarà una gara molto difficile. Noi continuiamo ad allenarci male per il campo umido ma almeno questa settimana le condizioni erano vicine alla decenza. Proveremo a fare del nostro meglio, ricordandoci che questo primo anno in A2 per noi ha un obiettivo principalmente formativo più che di risultato”. In formazione torna dall’infortunio Elia Tranquilli ma esce Gianmarco Novelli per impegni personali.
I convocati: Stefano Loffredo, Alessio Demichelis, Adriano Bizzarri, Riccardo Valentini, Elia Tranquilli, Luca Sciarra, Damiano Mercuri, Ravi Mercuri, Manuel Fabrizi, Pantaleone Moisè.

Commenti

commenti