Hockey. Parte il campionato Uisp

19 febbraio 2014

Intensa giornata di hockey in line domenica al PalaMercuri. Si è disputata infatti la prima giornata a concentramento del campionato Uisp ed in pista sono scese le squadre degli Snipers Rosati Utensili, Kemarin, Abruzzo Wolves ed Ariccia.
Il team civitavecchiese, guidato per l’occasione dal vicepresidente della Cv Skating Luca Grandoni, ha vinto 8-4 contro l’Ariccia e pareggiato 6-6 contro il Kemarin.
Per gli Snipers grande soddisfazione per l’esordio assoluto fra le proprie fila di Samuele D’Angelo e Giordano Muneroni, per le doppiette dei giovanissimi Alessio Demichelis e Valerio Lenzu e per il ritorno in pista di vecchie glorie come Gin Tonj Meconi, sempre vicino al club Cv Skating.
Per quanto riguarda l’hockey giocato, tutto facile nella prima gara grazie alle parate di Marco Cuculo ed il talento del giovane Ravi Mercuri, molto più combattuta la seconda gara dove l’aspetto agonistico è stato elevato e l’incontro sempre in equilibrio, pur se gli Snipers lamentano il gol del 7-6 annullato proprio all’ultimo minuto di gioco.
Il tabellino: 
Marco Cuculo, Giordano Muneroni, Adriano Bizzarri, Alessandro Corrao, Valerio Lenzu, Alessio Demichelis, Veronica Novelli, Gianmarco Novelli, Pantaleone Moisè, Alessandro Stefani, Samuele D’Angelo, Elia Tranquilli, Manuel Fabrizi, Gin Tonj Meconi, Daniele Gifuni.
«Ringraziamo di cuore – affermano i dirigenti Cv Skating – la società Asd Civitavecchia Pattinaggio e la ditta Meg Impianti SRL per il prezioso supporto logistico, senza il quale questa bellissima giornata di sport non avrebbe potuto tenersi».

Commenti

commenti