snipers

Hockey. Pari al debutto per gli Snipers TecnoAlt

7 novembre 2017

Finisce con un pareggio la prima partita stagionale per gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia, impegnati sabato pomeriggio al PalaMercuri nell’andata di Coppa Italia, secondo turno. Contro i Mammuth Roma, team retrocesso dalla serie A, è 4-4 (3-1 il primo tempo) con i nerazzurri avanti nella prima frazione grazie alle reti di Parmegiani, Valentini e Cocino e la rete ancora di Valentini nella ripresa. I romani però azzerano lo svantaggio nella ripresa e rimontano le due reti di svantaggio.
Sabato prossimo a Roma si deciderà il passaggio del turno con la truppa di capitan Fabrizi che dovrà vincere in trasferta per passare il turno e accedere alla terza fase.
Coach Gavazzi: “Un esordio positivo per la squadra, è un punto di partenza che ci indica la direzione da seguire e dà spunti importanti su cui lavorare. Il primo tempo con poche pecche ci ha mandato a riposo sul 3/1 purtroppo il secondo tempo ci vede subire un gol su rebound, la stanchezza si fa sentire e alcuni errori difensivi ben sfruttati dagli avversari ci hanno portato al pareggio. La stagione è lunga e confido che la squadra troverà lungo la via il carattere per reagire ai momenti critici”.

Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (C), Gianmarco Novelli, Ravi Mercuri, Stefano Cocino (1), Riccardo Valentini (2), Federico Parmegiani, Ciro Zaccaria, Elia Tranquilli, Marco Stefani, Alessio Demichelis, Veronica Novelli.

( FOTO DI MAURILIO MANDOLFO)

 

Commenti

commenti