Cvskatingu20

Hockey. L’U20 della Cv Skating travolge il Catania

11 marzo 2013

Brillante vittoria per i ragazzi dell’under 20 della Cv Skating. Domenica pomeriggio in quel di Roma i civitavecchiesi hanno strapazzato per 11-3 (5-2) il Catania Flames.
Ottimamente interpretata la partita dagli atleti di coach Valentini: nonostante il numero esiguo di giocatori infatti è stato imbastito un gioco ricco di passaggi e tiri al volo ed il risultato nè stato una manovra davvero pregevole.
“Il giocare così tante partite ci sta aiutando – afferma Valentini – perchè vedo i ragazzi in notevole crescita e ciò mi rende molto felice. Stanno migliorando gli automatismi, il senso del gioco è molto migliore di inizio anno e in partita si vede perfettamente ciò che proviamo durante la settimana in allenamento. Il Catania era una squadra dal valore tecnico modesto ma sono stati i miei ragazzi a giocare davvero molto bene. Bravi tutti, la strada intrapresa è quella giusta”.
Esordio assoluto con gli Snipers per Alessandro Stefani; sugli scudi Gianmarco Novelli per un’eccezionale partita e ben quattro reti realizzate.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Gianmarco Novelli (4), Ravi Mercuri (3), Elia Tranquilli (3), Luca Sciarra (1), Alessandro Stefani, Alessia Puddu.

Commenti

commenti