Hockey in line, domani esordio in serie A per gli Snipers TecnoAlt

12 ottobre 2018

Domani alle ore 19 al Quanta Club di Milano gli Snipers TecnoAlt faranno il loro esordio in serie A, sul campo del team campione in carica da 7 anni consecutivi, il Milano Quanta.

Un ostacolo proibitivo per i civitavecchiesi che potranno usare questa prima uscita per testare i ritmi e le capacità della serie A, pur consapevoli che Milano è un vero e proprio mostro sacro dell’hockey in line.

Coach Gavazzi: “Da un mese il gruppo scende in pista e si allena con buona continuità per arrivare pronto alla prima sfida: un difficile banco di prova quello dei campioni milanesi, che ci darà da subito la misura della massima serie. I ragazzi ancora non sono consapevoli delle loro forze ma io sono molto fiduciosa nelle loro capacità: sono un gruppo di atleti seri, determinati e che amano questo sport. Si toglieranno tante soddisfazioni in futuro e a me come coach spetta il compito di valorizzare le loro grandi potenzialità.

Scendendo in pista determinati e dando il massimo avremo l’occasione in questo primo match, oggettivamente proibitivo per noi, di provare le nostre forze per la sfida della prossima settimana contro Monleale, partita che vale oro per entrambi i team”.

In formazione tutti convocati: rispetto allo scorso anno gli unici innesti sono quelli del secondo portiere Pompanin e del giovane Pontecorvi.

Commenti

commenti