Raduno_DLF_2017

Dlf. Grande successo per il raduno interregionale per giovani calciatori

11 maggio 2017

Grande successo per il raduno interregionale per giovani calciatori svoltosi lo scorso lunedì.
Davanti al pubblico delle grandi occasioni, si è svolto lunedì 8 Maggio 2017, presso il Centro sportivo del DLF Civitavecchia, il raduno calcistico promosso e organizzato dai  talent scout Mario Bartoli e Daniele Bencini. Il raduno ha riscosso un grande successo e ha permesso ai giovani calciatori di varie società sportive di mettersi in vetrina e mostrare il proprio talento.  Questi i numeri riepilogativi dell’evento:
178 calciatori visionati nati tra il 2001 e il 2003, provenienti anche da fuori il Lazio visionati da una folta platea di osservatori  di società professionistiche di Serie A, Serie B e Lega Pro.
Presenti, infine, tutti i soci, dirigenti e staff tecnico del DLF.
Grande soddisfazione è stata espressa dal talent scout Mario Bartoli che si è complimentato con la società biancoverde  e con tutti i collaboratori per aver permesso, con un organizzazione impeccabile, lo svolgimento del raduno. “Un ringraziamento particolare va ai giovani calciatori per l’impegno profuso con  professionalità  e passione.  Ci tengo,- dice ancora Bartoli-,  a ringraziare inoltre tutte  le società che hanno risposto fattivamente e numerose alla nostra chiamata”. Pienamente soddisfatto anche Daniele Bencini che ha ringraziato il DLF e tutti i soci per aver messo a disposizione l’impianto, sottolineando l’importanza di avere a Civitavecchia raduni di un così alto livello. “Peccato – conclude Bencini-, che alcuni talenti locali non abbiano avuto la possibilità di dimostrare i proprio valore a causa di contrasti tra la società ospitante e la società di appartenenza. Un’altra occasione persa per dimostrare che il calcio cittadino merita palcoscenici più importanti”.
E’ previsto un nuovo raduno la cui data è da destinarsi, indicativamente tra venti giorni.

 

Commenti

commenti