Porto di Civitavecchia

Grande successo per il il “1° Memorial ‘Dino’ Cozzolino”

15 maggio 2017

Grande successo domenica 14 maggio scorso per il “1° Memorial ‘Dino’ Cozzolino”: una gara di pesca sul Molo 24 del Porto di Civitavecchia ideata ed organizzata dall’Associazione “Team Libeccio” di Civitavecchia .
In una splendida giornata di sole, l’iniziativa –  che si è svolta in un clima di gioia e di amicizia – ha visto sfidarsi dalle 6 del mattino fino alle 12.30 ben più di 60 persone provenienti anche da Roma, Carrara, Pisa e Grosseto, premiate con trofei, targhe e medaglie sulla base di una classifica diversa per agonisti ed amatoriali.
Il successo della manifestazione va alla grande partecipazione di amici, colleghi, familiari ed alla presenza di pubblico anche giovane che ha preso parte a questa giornata nel ricordo indelebile del nostro caro amico Dino e della sua infinita passione per la pesca.
I nostri ringraziamenti vanno ai familiari, alla Capitaneria ed all’Autorità Portuale di Civitavecchia che hanno reso possibile questa stupenda ed indimenticabile manifestazione, invitando fin d’ora tutti gli amanti del mare e della pesca alla seconda edizione convinti come siamo che “NESSUNO MUORE SULLA TERRA FINCHE’VIVE NEL CUORE DI CHI RESTA”.

 

Commenti

commenti