bic lazio

Inaugurato “Talent working”, Cozzolino: “Ringrazio il BIC Lazio. Il territorio faccia squadra per esaltare i nostri giovani talenti”

21 dicembre 2016

“Un’altra bella notizia per la nostra Civitavecchia. Stamattina si è tenuta l’inaugurazione di “Talent Working” che da oggi in poi sarà a disposizione dei giovani talenti di Civitavecchia. Questo spazio vuole rappresentare un
punto di partenza per arrivare poi ad uno spazio attivo che dia la possibilità ai giovani di coltivare le proprie idee imprenditoriali.

Ringrazio il Bic Lazio per questa bella opportunità e mi auguro che le varie realtà presenti (Unindustria, Confcommercio, Ordine dei Commercialisti, CNA, Autorità Portuale e i vari ordini professionali tecnici) sappiano fare  squadra per esaltare le tante giovani e brillanti menti presenti sul nostro territorio che aspettano solo di essere indirizzate e valorizzate seguendo i loro spunti.

Il Comune, tramite l’assessore alle attività produttive Enzo D’Antò, si farà promotore di un tavolo permanente per la pianificazione e sviluppo dei progetti che andranno a supporto delle nuove idee imprenditoriali”.

Lo ha dichiarato  Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia.

 

Commenti

commenti