bandiera forza italia

Forza Italia: “Ultime notizie dalla “casa” a cinque stelle…”

8 dicembre 2017

“Ultime notizie dalla “casa” a cinque stelle: anche il Consigliere Righetti parla di “buona Amministrazione”. Siamo a posto… ancor più perché il buon Righetti affronta pure il tema di aziende non pagate dalle altre amministrazioni.

Occorrerà allora ricordargli che l’unica strategia che ha la sua Amministrazione è mandare in concordato fallimentare le aziende pubbliche cercando l’accordo con le aziende “forti” e facendo fallire quelle piccole, formate da decine di Famiglie che ora stentano ad arrivare a fine mese. Diciamo che in questo lui e i suoi sodali sono specializzati, come lo sono i disagiati a cui dicono che sono dei nessuno; che tristezza. Lo sono anche nel tassare i poveri cittadini ed essere generosi con le grandi aziende, vedi gli accordi Enel (non sono pochi 300 milioni di euro abbonati: a proposito, il confronto?) o l’Autorità portuale

Ma i grillini sono famosi anche per le iniziative imprenditoriali, loro sì, che nella loro vita non hanno mai creato un posto di lavoro, vedi il fondo immobiliare con un albergo a 5 Stelle (a proposito come dice Sgarbi: perché non 6 o 4?) con sotto una discarica.

In compenso hanno aiutato il commercio cittadino a morire, una “legge sul fine vita” applicata a livello locale, vedi progetto Dehors ma soprattutto la iniziative fallimentari e premianti solo per chi viene da fuori; il tutto aumentando la TARES, sempre ai commercianti di Civitavecchia, in modo vergognoso.

Sono anche famosi per i servizi  e il decoro urbano, per l’acqua che non arriva ai Civitavecchiesi si ormai da quattro anni e costa a mc più del vino, senza parlare di buche (abbiamo uno splendido book fotografico, bellissimo), di dirupi.

Righetti vogliamo parlare di altro? Dico come  al suo collega: ma ci faccia il piacere…

Dimenticavamo , invitiamo anche lei ad un confronto pubblico. Magari allo stadio, la gente la portiamo noi…”.
Comunicato del Coordinamento Forza Italia Civitavecchia

 

Commenti

commenti