E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune il bando relativo all’assegnazione di 9 posteggi per la manifestazione denominata “Natale della Città” per gli anni compresi tra il 2018 ed il 2026.
L’avviso riguarda in particolare 8 posteggi, di cui 6 per il settore non alimentare e 2 per quello alimentare. La manifestazione si svolgerà ogni anno il 14 e 15 agosto in Piazza della Vita, fatta salva la facoltà dell’Amministrazione di delocalizzare la manifestazione in altra sede.
Sono ammessi a partecipare al presente bando i titolari di autorizzazione amministrativa per l’esercizio del commercio su aree pubbliche rilasciata da un qualsiasi comune sito sul territorio nazionale in forma itinerante o con posteggio.
Le domande, debitamente compilate secondo le indicazioni contenute sul bando, utilizzando i modelli disponibili sul sito, ed allegando la documentazione richiesta, possono essere presentate entro il prossimo 21 dicembre attraverso l’indirizzo pec comune.civitavecchia@legalmail.it indirizzate al Servizio 6 – Ufficio Commercio.
Non saranno ammesse domande presentate oltre il termine del 21 dicembre e prima del 21 novembre, data di pubblicazione del bando sul BUR della Regione Lazio.
Per ciascuno dei settori sarà redatta una apposita graduatoria, che sarà pubblicata sul sito.

 

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