cpc futsal

Calcio a 5. Esce sconfitta di misura la CPC2005

4 novembre 2017

Esce sconfitta di misura la CPC2005 all’Eur Tevere Sporting Club ad opera dell’Eur Futsal704, che si impone alla fine dell’ora di gioco per tre a due. Risultato sempre in bilico che ha visto i portuali in affannoso recupero, prima Leone e poi Guzzone a centrare il pari, per poi soccombere a sette minuti dalla fine grazie all’eurogol di Marini. La si temeva alla vigilia e la loro bravura è stata confermata sul campo, sabato si spera che il cammino della CPC2005 riprenda quota; nulla è compromesso.

“Una delle squadre più forti che abbiamo incontrato, dichiara mister Dominici. Abbiamo giocato la nostra gara rischiando sullo zero a zero il vantaggio in almeno due occasioni. Poi sono usciti loro seppur siamo rimasti sempre in scia. Belle le loro realizzazioni con Il  secondo gol  frutto di una piccola indecisione del nostro estremo difensore,  mentre il terzo è stato di pregevole fattura. Non potevamo fare di più, c’erano tanti acciaccati tra le nostre fila, ma ciò non sminuisce la loro vittoria. Martedi la coppa Lazio in cui cercheremo ancora di dire la nostra.”
Serie C2 calcio a 5 girone A
Eur Futsal704 3 vs CPC2005 2
Marcatori: Albani Lauri Marini (EF); Leone e Guzzone (CPC2005)
Arbitro Fabio Manenti di Roma1

Eur Futsal704 Croci Lauri D?’Addato Lepre Salvagnini Albani Marini Pascale Rossi Cicchetti Olivieri Sebastianelli
CPC2005 Aruanno Capra Esposito Curella Tangini Mameli Fattori Cerrotta Agozzino Guzzone Leone Persi ALLENATORE M. Dominici

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

Commenti

commenti