RINNOVA

Elezioni Università Agraria. Rinnova lancia l’iniziativa “Dì La Tua”

15 novembre 2017

Le elezioni dell’Università Agraria del prossimo 10 dicembre rappresenteranno un momento molto importante per Tarquinia e permetteranno all’Ente di avere una guida stabile che potrà finalmente mettersi al lavoro per riportarlo ai livelli che gli competono.

Sicuramente è insolito andare alle urne con un solo candidato alla Presidenza, ma è un ulteriore testimonianza di chi ha veramente a cuore le sorti della Città e soprattutto deve essere un passo di avvicinamento tra la politica e la cittadinanza. Crediamo fortemente che con Sergio Borzacchi tutto questo sia possibile.

Abbiamo intenzione di ascoltare tutti i tarquiniesi che vorranno avanzare le loro proposte per l’Università Agraria, scegliendo la strada di una campagna elettorale basata sulla partecipazione e sul dialogo, per restituire tutti insieme all’Ente quel ruolo fondamentale che ha sempre avuto negli equilibri agricoli, economici e sociali per Tarquinia.

La nostra lista è composta da persone che hanno già maturato un’esperienza politica in seno al Consiglio dell’Università Agraria e da volti nuovi provenienti dai diversi settori del tessuto sociale ed economico di Tarquinia che mettono in campo tutto il loro entusiasmo e la loro voglia di lavorare per la Città.

Contrariamente a quanto troppo spesso sta emergendo non abbiamo nulla da dimostrare con queste elezioni e soprattutto non vogliamo dare inizio a prove di forza all’interno della coalizione.

L’impegno quotidiano e la passione dei nostri Assessori e dei nostri Consiglieri in Comune, sotto la guida del Sindaco Pietro Mencarini, sono sotto gli occhi di tutti: è questa l’unica dimostrazione che siamo tenuti a dare.

Chiaramente chiediamo ai cittadini quella fiducia che ci hanno accordato fino ad ora scegliendo uno dei nostri candidati al Consiglio e rinnoviamo l’invito a contattarci tramite la nostra pagina Facebook o all’indirizzo e-mail rinnovatarquinia@gmail.com.

A tal proposito abbiamo lanciato l’iniziativa “Dì La Tua”, per partecipare a questa campagna elettorale con idee e proposte che saremo felici di ascoltare ed accogliere.

 

Commenti

commenti