LocandinaElezioni

Elezioni domenica 4 marzo, Cerveteri: tutte le informazioni per esprimere il diritto al voto

29 gennaio 2018

Si ricorda che si vota nella sola giornata di domenica, dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Domenica 4 marzo i cittadini e le cittadine sono chiamate al voto per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l’elezione diretta del Presidente della Regione Lazio.

Si vota nella sola giornata di domenica, dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Per esercitare il proprio diritto al voto è necessario presentarsi al proprio seggio di appartenenza muniti di documento di identità valido, tra cui oltre alla Carta d’Identità, anche Patente di Guida e Passaporto, e della propria tessera elettorale.

Chi avesse smarrito la Carta d’Identità o avesse esaurito gli spazi a disposizione all’interno della Tessera Elettorale, può rinnovarla recandosi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cerveteri, sito in Via del Granarone n.8, al piano terra.

Si ricorda che nei giorni delle consultazioni elettorali l’ufficio elettorale resterà aperto ininterrottamente aperto per tutta la durata della votazione.

I seggi per le votazioni saranno allestiti a Cerveteri capoluogo, nel plesso centrale della Scuola Giovanni Cena e nel plesso della Scuola Salvo D’Acquisto, a Marina di Cerveteri presso la Scuola di Via Castel Giuliano, a Valcanneto alla Don Milani di Via Scarlatti, a Borgo San Martino, Ceri e I Terzi presso i plessi del Borgo, e alla Due Casette presso la Scuola di Via Furbara – Sasso.

Tutte le altre informazioni, come le modalità di espressione di voto per gli Italiani residenti all’Estero (AIRE), l’assistenza al voto per le persone con disabilità, orari e le documentazioni necessarie contattare il numero 0689630203, consultare la sezione SPECIALE ELEZIONI POLITICHE presente sul sito www.comune.cerveteri.rm.it o inviare una e-mail a elettorale@comune.cerveteri.rm.it

Commenti

commenti