Domani la festa di primavera nelle scuole di Cerenova

21 marzo 2013
Per salutare l’arrivo della Primavera, la Pro Loco di Cerenova con il Patrocinio del Comune di Cerveteri organizza la Festa di Primavera, una mattinata di giochi e divertimento dedicata ai bambini che avrà inizio alle ore 10.30. Tutti gli studenti, partendo delle scuole di Via Castel Giuliano e di Viale dei Tirreni sfileranno con maschere a tema per le vie della Città e una volta giunti nell’area verde della Pro Loco di Largo Finizio festeggeranno l’arrivo della Primavera con canzoncine, balletti e poesie.
 
“La Festa di Primavera – ha dichiarato Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio – è occasione per genitori e studenti per stare insieme e trascorrere una mattinata in allegria e all’aria aperta”.
 Alcuni giorni fa l’Amministrazione comunale di Cerveteri aveva sostenuto un’iniziativa lanciata dalla Pro Loco per il riciclo ed il riuso dei vecchi computer da donare alle scuole di Cerenova. A tal proposito è ancora possibile collaborare contattando il numero 380/4506138.

Commenti

commenti