DLF Allievi_Regionali_2000

DLF Allievi: i 2000 suonano la nona i 99 calano il tris

17 novembre 2015

Allievi Regionali 1999
Gli Allievi Regionali guidati da mister Vittorio Lorenzini con un secco 3-0 liquidano i pari età della Virtus Bracciano sul terreno amico di V.le Baccelli. Il risultato netto a favore dei biancoverdi, non deve però trarre in inganno, la gara è rimasta in equilibrio per tutto il primo tempo che a visto le squadre andare al riposo sul risultato di parità. La prima frazione di gioco vedeva i dielleffini prendere in mano il comando delle operazioni, e nei primi venti minuti fioccavano numerose le occasioni da rete, ma dell’estremo difensore ospite e le imprecisioni degli avanti civitavecchiesi mantenevano il risultato inchiodato sullo 0 a 0. La ripresa iniziava nel segno di Rasi, il giovane dielleffino al 9′, approfittando di una disattenzione della retroguardia avversaria portava in vantaggio i ragazzi di Lorenzini con una bordata che s’insaccava nel sette alla sinistra del portiere ospite. Nemmeno dieci minuti dopo era Pacifico, sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben calciato da De Felici a raddoppiare con un preciso diagonale, che beffava per la seconda volta la retroguardia avversaria. La reazione rossoblu era veemente, ed è bravo Caputo ,in un paio di circostanze, a superarsi per neutralizzare le minacce portate alla sua porta, nel finale, era ancora Rasi a portare a tre le marcature, lesto ad approfittare di una respinta del portiere su conclusione di Baffetti.

DLF Allievi_Regionali1999

Tabellino:
DLF Civitavecchia – Virtus Bracciano 3-0
Marcatori: 3′ e 41’ st Rasi, 16′ st Pacifico (DLF).
DLF Civitavecchia:
Caputo, Ferro, Fernades, De Felici, Pizzuti, Mastropietro, Rasi, La Rosa (Feuli), Lucci (Birra), Pacifico (De Luca), Becher (Baffetti).
Allenatore.: Sig. Lorenzini Vittorio
Recupero: 2’, 4’
Arbitro: Sig. Moretti Federico (sez. Viterbo)

Allievi Regionali “B” 2000
Gara senza storie quella disputata al DLF tra degli Allievi Regionali 2000 guidati da Gaetano Colapietro e i pari età del Vis Aurelia. I dielleffini suonano la nona e infliggono una pesante lezione agli ospiti capitolini. Il risultato di 9 a 0 parla di una gara dominata dai biancoverdi che già al 2’ sono in vantaggio con Magi. Il Vis Aurelia tenta una timida reazione e al 5’ hanno una buona chance per il pareggio, è Boi che colpisce di testa indirizzando la palla nell’angolino in alto, ma il Priori si supera e devia in angolo. I biancoverdi sono ormai una certezza e al 21’ con De Luca, poi al 30’ e al 35’ con Pranzetti e al 40’ con Patrascu chiudono la prima frazione e virtualmente anche la gara andando al riposo sul 5 a 0.
Nella ripresa continua la sinfonia dielleffina e sono ancora Patrascu, a segno con una doppietta, Magi, tripletta per lui e Pranzetti, anche per lui una tripletta, che chiudono la gara e portano i biancoverdi a quota dodici punti ad una sola lunghezza dalla vetta occupata da Sansa. Felicissimo Mister Colapietro che si coccola i sui ragazzi “ Oggi sono stati super… Mi complimento con i ragazzi per la voglia e la determinazione che hanno messo in campo. Voglio esaltare la prestazione del gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno”.

Tabellino:
DLF Civitavecchia – Vis Aurelia 9-0
Marcatori: 2’ pt, 7’ st e 18’ Magi, al 30’ pt, 35’ pt, 26’ st Pranzetti, al 40’ pt e 3’ st Patrascu, al 18 pt De Luca (DLF)
DLF Civitavecchia:
Priori, He (Bouzidi), Feuli (Garofolo), Altomonte, Birra, Caravani, Magi (Fara), Baffetti G. (Nocchia), Pranzetti (Nocchia), Patrascu (Capretti), De Luca (Baffetti L.).
Allenatore.: Sig. Colapietro Gaetano
Recupero: 1’, 1’
Arbitro: Sig. Luca Tiranti (Sez. Civitavecchia)

Commenti

commenti