d'antò

D’Antò: “Le manifestazioni commerciali di qualità sono un valore aggiunto per Civitavecchia”

19 febbraio 2018

“Con l’avviso pubblico per la ricerca di soggetti interessati ad organizzare manifestazioni commerciali, è intenzione dell’amministrazione comunale raccogliere proposte di mercatini o altri che rispecchino determinati standard di qualità o che abbiano una determinata specificità della proposta.

L’avviso pubblico, che sarà aperto fino al 10 marzo, rappresenta l’intenzione del Comune di aprirsi alle idee e alle iniziative del mondo dei commercianti o in generale della società civile: va precisato che le proposte ricevute non saranno vincolanti per l’amministrazione che potrà quindi decidere se approvarle o meno.

Sono fortemente convinto che eventi di una certa attrattività possano portare nella nostra città tanti visitatori, anche dal comprensorio, e rappresentano un valore aggiunto per il tessuto economico della nostra città e per il suo indotto. Questo si è già verificato nel recente passato con alcune manifestazioni commerciali che hanno riscosso diverso successo.

Auspico quindi che arrivino tante proposte, specie da quella parte di città che ha già dimostrato di essere più volte di essere attiva e di volersi rimboccare le maniche per creare qualcosa di bello per Civitavecchia”.

Lo ha dichiarato Vincenzo D’Antò, Assessore al Commercio e Turismo

Commenti

commenti