d'antò

D’Antò: “La prossima stagione al Traiano un cartellone di teatro amatoriale per valorizzare le realtà locali”

14 giugno 2018
Nella scorsa Giunta Comunale è stato dato mandato all’ufficio Teatro di emanare un bando per la creazione di un cartellone amatoriale al Teatro Traiano, da affiancare alle stagioni della Grande Stagione, del Teatro Ridens e del Teatro D’Autore.
“Il nostro obiettivo è valorizzare le realtà locali presenti sul territorio cittadino e limitrofo – spiega l’assessore alla Cultura Enzo D’Antò – già quest’anno con i “Capolavori del Soul”, i “Capolavori del Rock” e “Era l’anno dei Mondiali” abbiamo offerto alla città un mini cartellone, a prezzi più che modici, dando spazio e visibilità alla grande professionalità di chi fa arte e spettacolo nella nostra città da decenni.
Tali spettacoli sono stati particolarmente apprezzati e come amministrazione abbiamo quindi deciso di strutturare con ancora più convinzione quest’offerta amatoriale.
A breve l’ufficio emanerà un avviso pubblico per ricevere le proposte ed in seguito sarà stilata una graduatoria ed un calendario. Sono convinto che amplieremo l’offerta del teatro Traiano e che, anche grazie a questo cartellone, sempre più cittadini avranno modo di vivere un Traiano perfettamente integrato con il tessuto cittadino”

Commenti

commenti