Civitavecchia Pattinaggio e Cv Skating

Cv Skating: record di iscrizioni ai campionati di hockey

29 Set 2016

Record di iscrizioni per quanto riguarda l’hockey in line di Civitavecchia ai campionati ufficiali delle varie categorie. Neanche ai fasti d’oro della serie A infatti, la città di Civitavecchia poteva vantare un numero così consistente di squadre locali partecipanti a campionati.
La Cv Skating comunica con soddisfazione di aver iscritto le seguenti squadre ai vari campionati: serie B nazionale, amatori adulti UISP, team femminile seniores e le giovanili under 16, under 14 ed under 12. Ciò, unito alla nascita del settore artistico e del settore corsa, lanciano il club locale verso un numero di praticanti e di attività mai raggiunto a Civitavecchia prima d’ora.

 “Siamo orgogliosi di questo risultato – affermano i dirigenti della Cv Skating – perchè è il frutto di un lavoro durato anni e che per troppo tempo ha faticato ad esplodere a causa della mancanza di un impianto idoneo. Con la gestione del PalaMercuri, di certo non facile visto l’ingente impegno economico che ci siamo trovati ad assumere, l’hockey e pattinaggio civitavecchiese ha avuto un notevole slancio ed il nostro investire su allenatori di assoluta qualità come Marco Bellini, Federica Marin e Martina Mori sta portando ai risultati di oggi.
Partecipare a ben 6 campionati di hockey in line, oltre le competizioni delle altre discipline, sarà particolarmente oneroso ma quando vediamo i volti sorridenti dei nostri ragazzi tutte le fatiche vengono meno”.

 

Commenti

commenti