andrea de pasquale

Proseguono  gli incontri  con Cultura in Gradi, il ciclo di seminari a cura del Dipartimento di Scienze Umanistiche, della Comunicazione e del Turismo (DISUCOM) che ha l’obiettivo di alzare la temperatura culturale della città di Viterbo, rivolgendosi  agli animatori dei media e della cultura, ai docenti e agli studenti di tutte le scuole superiori .
Gli incontri , curati dalla Prof.ssa Silvana Ferreri, docente di Didattica delle Lingue moderne, proseguono  Venerdì 23 marzo alle 11 nell’aula magna di Santa Maria in Gradi con Andrea De Pasquale, direttore della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma.
“Cultura in gradi – spiega il prof. Giovanni Fiorentino, direttore del Disucom- è un format aperto alla città che ha l’obiettivo di catalizzare l’attenzione del territorio sulla cultura come alimento vitale quotidiano, attraverso temi e personaggi dissonanti che con la loro competenza e testimonianza operano con altissima qualità nel mondo della produzione  e dell’animazione culturale diventando modelli professionali di riferimento.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com