Aumentano gli abbonati per la Nuova Stagione 2016/2017, oltre 137 in più rispetto allo scorso anno. Dai 949 della passata Stagione, al momento sono 1086 i nuovi abbonati del Teatro Traiano, in attesa della chiusura del Traiano Ridens e del Matinèe D’Autore. Sono questi i primi dati della campagna abbonamenti, che vede protagonisti tra il nuovo pubblico, giovani e studenti, (330 gli abbonati delle nuove Rassegne).
“Nonostante tutte le polemiche iniziali, mi ritengo soddisfatto, perché abbiamo portato persone nuove al Traiano, questo era il nostro principale obiettivo – commenta l’Assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Vincenzo D’Antò – questi dati confermano che la strada intrapresa è quella giusta da percorrere per il rinnovamento della platea, soprattutto con l’avvicinamento dei più giovani e degli studenti”.
Soddisfatto anche l’Amministratore delegato di Atcl, Luca Fornari: “All’interno di un dato positivo che vede un aumento complessivo degli abbonati al Traiano, ritengo fondamentale la presenza di oltre 200 ragazzi tra i nuovi abbonati. Il lavoro di differenziazione della proposta artistica da una parte e dall’altra l’avvio di percorsi formativi, sono la via che con la collaborazione di due operatori del territorio, Davide Tassi ed Enrico Maria Falconi, ci ha permesso di arrivare a questo importante risultato”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com