corso ecm

Corso ECM a Civitavecchia. “Percorsi di cura per la migliore gestione del paziente con disturbi mentali maggiori”

13 Set 2016

 Si terrà Lunedì 26 Settembre dalle 8 alle 17 presso la casa circondariale di Via Aurelia Nord km 79,50 il corso ECM “Percorsi di cura per la migliore gestione del paziente con disturbi mentali maggiori”,  promosso dalla Direzione Generale dell’Azienda USL Roma 4 e la Direzione della Casa Circondariale.

Responsabili scientifici del progetto il Dott. Giuseppe Quintavalle, la Dott.ssa Carola Celozzi e il Prof. Sergio Babudieri.

Il corso è accreditato con n. 6 crediti per le seguenti discipline e figure professionali: Medico Chirurgo (Neurologo, Neuropsichiatra infantile, Psichiatra, Psicoterapeuta) Infermiere, Psicologo.

S.I.M.S.Pe. Onlus è accreditato provvisoriamente (numero assegnato 2949) come Provider ECM.S.I.M.S.Pe. Onlus si assume la responsabilità per i contenuti, la qualità e la correttezza etica di questa attività ECM. Si rende noto che, ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi, sono necessari la presenza effettiva al 100% della durata complessiva dei lavori e almeno il 75% di risposte corrette al questionario di apprendimento. Non sono previste deroghe a tali obblighi.

 

Commenti

commenti