valcanneto kit

CONSEGNA NUOVI CONTENITORI RACCOLTA DIFFERENZIATA A VALCANNETO

14 novembre 2017

NUOVI ORARI DEL PUNTO DI CONSEGNA VIA FONTANA MORELLA.
L’A.T.I. CAMASSAMBIENTE Spa – A.S.V. Spa comunica che in questi giorni è in corso a VALCANNETO la consegna a domicilio del nuovo kit da 5 contenitori e sotto-lavello per la raccolta differenziata, in sostituzione di quelli utilizzati sino ad oggi dagli utenti.
Gli utenti assenti troveranno nella cassetta della posta l’avviso valido per il ritiro presso il punto di consegna attivo da lunedì 13 novembre – solo per i residenti di Valcanneto –  presso la SEDE DELLA DELEGAZIONE COMUNALE – Via Scarlatti – nei seguenti giorni e orari:
LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ dalle 10:00 alle 13:00.
Presso questa sede gli utenti di Valcanneto potranno anche ritirare direttamente i contenitori senza attendere la consegna a domicilio.
Per tutti gli utenti, compresi coloro che hanno ricevuto l’avviso di mancata consegna, sarà possibile ritirare di persona i contenitori presso il CAPANNONE ARSIAL IN VIA FONTANA MORELLA (alle spalle del supermercato EUROSPIN) che da lunedì 13 novembre è aperto nei seguenti giorni e orari:
MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00
SABATO dalle 14:00 alle 16:00

Per il ritiro l’utente o suo delegato dovrà presentare il proprio documento di identità e copia del documento di identità e codice fiscale dell’intestatario TARI.

 

Commenti

commenti