“Faccio i miei complimenti per il nuovo incarico ricevuto dal commissario dell’Autorità Portuale di Civitavecchia Pasqualino Monti che sarà in carico per altri 6 mesi. Nella logica della continuità amministrativa è un bene che il dott. Monti possa continuare il suo lavoro nello scalo cittadino ripartendo anche dal protocollo di intesa sottoscritto lo scorso anno con questa amministrazione.

Visto il grande sforzo di entrambi gli enti per lo sviluppo del nostro territorio, ci aspettiamo un impegno ancora più grande per quanto riguarda il rilancio e l’incremento dei traffici portuali che rappresentano uno dei più grandi sbocchi occupazionali e di sviluppo economico della città, vista la sua storica vocazione portuale, non solo in ottica presente ma anche, e soprattutto, futura.

Siamo certi che il commissario Monti sarà abile nel rispettare quella che è una delle principali competenze richieste dal suo incarico, ossia la promozione dello scalo cittadino in un’ottica di espansione dei collegamenti e dei traffici commerciali cosa che porterebbe un indubbio beneficio a tutto il territorio”.

Comunicato di Francesco Fortunato, Consigliere Comunale M5S.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com