Comunicato Forza Italia

12 ottobre 2018
In merito all’incontro del centrodestra sulle elezioni amministrative di Civitavecchia, chiariamo quanto segue onde evitare distorsioni. Per quanro riguarda i presenti, vi hanno partecipato per Forza Italia l’on. Alessandro Battilocchio e il coordinatore Roberto D’Ottavio, per Fratelli d’Italia l’on. Marco Silvestroni e i rappresentanti dei circoli Raffaele Cacciapuoti e Paolo Iarlori. Per quanto riguarda invece i contenuti, non si è parlato di candidature, ma di trovare una soluzione affinché il centro destra a Civitavecchia, così come negli altri comuni, possa presentarsi unito all’importante appuntamento di primavera.
Teniamo a ribadire che i rapporti con la Lega, così come con Fratelli d’Italia, sono ottimi. E contiamo di superare agevolmente le eventuali divergenze su alcuni punti: il coordinatore regionale della Lega, Francesco Zicchieri, non è potuto intervenire per altri impegni, ma comunque la mattina si è incontrato con i suoi colleghi.

In conclusione, siamo sicuri che il tavolo provinciale e regionale continuerà a cercare la soluzione, nell’interesse dell’unitàdello schieramento di centrodestra su un territorio importante qual è quello di Civitavecchia.

Commenti

commenti