Gazebo di sensibilizzazione all’evento cinofilo di Bagnaia di domenica 30 ottobre.

 Il Comune di Vitorchiano partecipa all’Expo Regionale Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), manifestazione canina valida per il trofeo Tevere Winner 2016 e Top Dog provinciale che si terrà domenica 30 ottobre al Dog Park Sporting Club di Bagnaia (Viterbo), in Strada Pian del Cerro 8 (Fiera di Bagnaia).

Sarà allestito un gazebo per sensibilizzare l’adozione di cani randagi presenti nel territorio, grazie anche al contributo di 500 euro che il Comune di Vitorchiano eroga a chi adotta un cane. Una tematica che sta particolarmente a cuore all’amministrazione Grassotti, che sarà rappresentata in loco dalla consigliera delegata Roberta Feliziani e dalla volontaria Francesca Filippini.

L’Expo Regionale Enci è organizzata dal Gruppo Cinofilo Viterbese. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8.30 e i giudizi inizieranno alle 10.30. Previsto un punto ristoro in struttura al coperto, con un buono pasto offerto per ogni cane iscritto, dimostrazioni di agility dog e sheep dog e altre iniziative (info: 377.7066541 – 0761.304840 – expodogvt@gmail.com).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com