L’Amministrazione comunale rende noto che,  a poco più di due settimane dalla firma del contratto tra i liquidatori del Consorzio Cerreto, la ditta appaltatrice e il Comune per il completamento delle opere di urbanizzazione, sono quasi conclusi i lavori di rifacimento delle strade interessate. In queste ore si sta completando il rifacimento dell’arteria più grande del Cerreto, via Atene. Entro la settimana saranno terminate via San Marino, via Lussemburgo e via Bruxelles. In totale le strade interessate dai lavori del terzo e quarto lotto sono state quindici.

Le opere di urbanizzazione erano state sospese, alcuni anni fa alla fine del secondo lotto, per il mancato pagamento degli stati di avanzamento. Questa è la conclusione di un iter lungo due anni iniziato con la richiesta al Tribunale di nominare i nuovi commissari liquidatori e dopo che per due volte il Tribunale si era espresso a favore del Comune anche sui soldi della polizza fideiussoria.

 “Stiamo provvedendo – ha detto il sindaco Paliotta – a predisporre la segnaletica per la viabilità di tutte le vie asfaltate in particolare in via Atene dove ora è diventato urgente il posizionamento dei limitatori di velocità”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com