Comitato di quartiere S.Gordiano – Boccelle: aperto il tesseramento

22 luglio 2014
L’associazione “Comitato di quartiere San Gordiano-Boccelle” annuncia che è aperto il tesseramento per l’anno societario 2014-2015. Il tesseramento si protrarrà fino al 24 agosto. Si rammenta che l’iscrizione all’associazione è conditio sine qua non per candidarsi alle cariche sociali del sodalizio, che verranno rinnovate, secondo le modalità stabilite dallo statuto, il 14 settembre 2014. 
 
“Ritengo importante” sottolinea il presidente del Comitato di quartiere San Gordiano Boccelle, Mario Michele Pascale, “dare a tutti i residenti la possibilità di essere protagonisti, iscrivendosi ed impegnandosi in prima persona per il bene del quartiere”. Prosegue Pascale “Il nostro comitato è una libera associazione, non è una appendice della pubblica amministrazione:  siamo stati sempre estremamente rappresentativi del quartiere, senza steccati ideologici o partitici. Vogliamo continuare ad esserlo e la trasparenza sul tesseramento e sul rinnovo delle cariche è, da questo punto di vista, doverosa”.
 
Chiude il presidente Pascale: “Tutti i cittadini possono aderire al Comitato di quartiere, indipendentemente da come votano. Noi non abbiamo mai chiesto credenziali politiche a nessuno. La qualità della vita, il decoro urbano e la sicurezza delle famiglie non hanno colore: siate tutti i benvenuti”. 
Per iscriversi al comitato è possibile contattare l’associazione su Facebook, o telefonare al numero 3428183254.

Commenti

commenti