“Un passo avanti……e due indietro?” Se lo domandano le RSU e RSA aziendali HCS e SOT a fronte delle disposizioni che, sembrerebbe, arrivano direttamente dal Comune di Civitavecchia e relative alla regolazione del flusso di acqua potabile.
“A quanto sembra l’Amministrazione Comunale sta dando disposizioni di aumentare il flusso di acqua acquistato da ACEA (privato) e di diminuire il flusso di acqua proveniente dall’impianto idrico di Canale Monterano e gestito da HCS, società partecipata da capitale pubblico.
Qualcosa non torna…
L’Amministrazione Comunale da una parte tenta di salvare l’azienda pubblica e da una parte le taglia i “viveri”.
Vorremmo avere rassicurazioni perché tutto questo ci sembra veramente un controsenso e in ogni caso contrario al programma elettorale dell’attuale Giunta che si era posta l’obiettivo di garantire i servizi pubblici alla città e la salvaguardia di tutti i posti di lavoro.
Per non parlare poi delle promesse rimaste tali sull’incrementazione dei parcometri specialmente in aree stratetiche tipo il piazzale del Tribunale che porterebbe solo per questo sito ad un incasso medio annuale di circa € 125.000,00.
Vogliamo parlare dei mancati incassi per servizi svolti per il Comune e non coperti da ricavi?
Si sta parlando del futuro dei lavoratori e non di chiacchiere”, concludono.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com