Cerveteri. Martedì 19 marzo la consulta dello sport elegge il suo presidente

14 marzo 2013
Si terrà martedì 19 marzo alle ore 18.00 presso Sala Ruspoli, in Piazza Santa Maria, a Cerveteri l’Assemblea della Consulta dello Sport convocata per eleggere il nuovo Presidente, il Vicepresidente ed il Direttivo. Saranno presenti l’Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio Lorenzo Croci, il Delegato all’Impiantistica Sportiva Vincenzo Ceripa, il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola. l’ex Presidente della Consulta dello Sport Gianfranco Magni.
“Vogliamo rilanciare il ruolo della Consulta dello Sport, che riteniamo un importante strumento di partecipazione e confronto tra l’Amministrazione comunale e le realtà sportive del  territorio – ha dichiarato l’Assessore Lorenzo Croci – La Consulta dello Sport è un organo che può contribuire in maniera significativa all’azione di Governo nell’ambito delle Politiche Sportive e per la gestione delle strutture sportive pubbliche. La Consulta dello Sport è luogo di dialogo tra le Associazioni sportive che potranno proporre iniziative e presentare i propri progetti. Auspico che con il nuovo Presidente nasca subito un rapporto di collaborazione e condivisione finalizzato allo sviluppo delle attività sportive della nostra Città. Invito tutti coloro che desiderano presentare la propria candidatura a contattare l’Ufficio Sport del Comune di Cerveteri. Ricordo che possono partecipare alle elezioni tutte le Associazioni sportive iscritte all’Albo comunale”.
“Lo scorso 5 marzo – ha concluso Croci – si è svolta la prima Assemblea delle Associazione Sportive dall’insediamento della nostra Amministrazione. E’ stato un primo incontro importante nel quale si è deciso di procedere all’elezione del nuovo direttivo e perché è stata presentata la realizzazione del nuovo ‘Sportello delle Associazioni Sportive’, che avrà sede nel Parco della Legnara  E’ possibile per tutte le realtà sportive del territorio che intendono partecipare ai lavori della Consulta iscriversi all’Albo delle Associazioni Sportive”.
L’Ufficio Sport è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 ed il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Per ulteriori informazioni contattare il numero 06.89.630.204
 
Per conoscere il regolamento per la Costituzione ed il funzionamento della Consulta dello Sport e per le modalità di elezione del Presidente visitare la sezione ‘Regolamenti’ del Sito Internet Istituzionale del Comune di Cerveteriwww.comune.cerveteri.rm.it

Commenti

commenti