Cerveteri. Loredana Ricci è il nuvo presidente della consulta dello sport

21 marzo 2013
La Consultadello Sport del Comune di Cerveteri ha un nuovo Presidente. Si è svolta martedì 19 marzo a Sala Ruspoli l’Assemblea della Consulta dello Sport perl’elezione del Presidente,Vicepresidente e Consiglio Direttivo. Le Associazioni iscritte all’Albo comunale hanno elettocome Presidente Loredana Ricci e come Vicepresidente Francesca Angeli. Sono stati nominati nel Consiglio direttivo Rino Lanovara, Andrea Nucera e Anna Lerario. Erano presenti Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri, Riccardo Viola, Presidente del CONI Lazio, Vincenzo Ceripa, Delegato all’Impiantistica Sportiva e Gianfranco Magni, Presidente uscente della Consulta.
Il Presidente Riccardo Viola ha dichiarato: “sosteniamo con entusiasmo questa lodevole iniziativa e mio complimento con l’Assessore Lorenzo Croci. E’ necessario che si instauri un dialogo continuo e duraturo tra le Enti sportivi e il mondo dell’associazionismo. La Consulta dello Sport sarà uno dei punti di riferimento e di confronto tra il CONI Regionale e le realtà locali per promuovere le istanze degli atleti di Cerveteri presso l’ente Regionale e il nuovo Presidente Nicola Zingaretti”.
Dopo le elezioni Lorenzo Croci ha dichiarato: “Crediamo che le decisioni importanti debbano essere prese in maniera condivisa e trasparente e che sia compito dell’Amministrazione collaborare e lavorare sulle proposte di chi opera ogni giorno nell’ambito dello sport.Auguro a tutti i membri della Consulta dello Sport un buon lavoro. Ci ha fatto piacere la presenza del Presidente Viola, che avvalora l’importanza di uno strumento come quello della Consulta. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente uscente della Consulta, Gianfranco Magni, che proseguirà il suo impegno a favore dell’associazionismo sportivo nelle vesti di Delegato”.
Si ricorda che è sempre possibile iscriversi alla Consulta dello Sport e all’Albo comunale delle Associazioni recandosi all’ufficio Sport del Comune di Cerveteri nel Parco della Legnara, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Per maggiori informazioni contattare il numero 06.89.630.204.

Commenti

commenti