Cerveteri in Rete, la Giunta incontra i cittadini di Ceri e Borgo San Martino

25 marzo 2013
Prosegue il ciclo di Assemblee pubbliche di Cerveteri in Rete, il progetto per favorire la trasparenza e la partecipazione ideato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Cantieri Comuni.  Mercoledì 26 marzo alle ore 18.00 presso il Bar di Borgo San Martino si terrà l’incontro pubblico aperto a tutti ed in particolar modo ai residenti della zona di Borgo San Martino e Ceri.
 
Questi incontri pubblici si stanno rivelando molto utili – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – Sono importanti come opportunità di condivisione e scambio tra Amministrazione comunale Cittadinanza”.
 
“A partire da sabato 6 aprile – ha illustrato Giuseppe Zito, Vicesindaco con delega a Trasparenza e Partecipazione – partirà la nuova fase del progetto, che abbiamo chiamato “la passeggiata di quartiere”, un’ iniziativa che riteniamo fondamentale per un’Amministrazione che intende avere una conoscenza approfondita del territorio. Diciamo “passeggiata” ma in realtà dietro questa iniziativa di carattere conviviale si cela un intento profondo ovvero la voglia, ma anche la necessità, di riappropriarci del nostro territorio. L’invito è aperto alla Cittadinanza tutta, ai Comitati e alle realtà associative”.
 
Maggiori informazioni sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it o contattando partecipazione@comune.cerveteri.rm.it – 3473843007

Commenti

commenti