Cerveteri, Igiene Urbana: i servizi in vigore nel week end. Il 2 Giugno raccolta porta a porta regolare

1 Giugno 2018
Sabato a Valcanneto l’auto-compattatore per sfalci verdi e potature. Domenica l’Isola Ecologica per non residenti a Campo di Mare
 
Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri rende noti i servizi in essere in occasione del week end di sabato 2 e domenica 3 giugno, che coinciderà anche con le celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana.
Sabato 2 giugno, il servizio di raccolta Porta a Porta si svolgerà in maniera regolare come da calendario. Pertanto si invitano tutti gli utenti ad esporre il mastello del sabato. Aperta invece solamente la mattina, dalle ore 07.00 alle ore 13.00, l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova a Cerveteri. Come consuetudine a Valcanneto invece, in Via Vivaldi verrà posizionato l’auto-compattatore per il conferimento di sfalci verdi e potature. Il servizio sarà attivo dalle ore 07.00 alle ore 12.00.
Domenica 3 giugno, in quanto domenica, non verrà raccolto alcun mastello. L’Isola Ecologica sarà aperta dalle 07.00 alle 13.00 e nel pomeriggio a Campo di Mare, confermata l’Isola Ecologica Mobile per i non residenti. Sarà disponibile sul lungomare dei Navigatori Etruschi dalle ore 16.00 alle ore 22.00 e tutto il materiale conferito dovrà essere già correttamente differenziato.

Commenti

commenti