isola ecologica cerveteri

Cerveteri, i servizi di igiene urbana nel week end

3 novembre 2017

Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova aperta sabato e domenica, a Campo di Mare l’Isola Ecologica per non residenti e a Valcanneto l’auto-compattatore per sfalci e potature.

Isola Ecologica di Via Settevene Palo aperta anche di sabato e Domenica, Isola Ecologica Mobile per i non residenti a Campo di Mare e l’auto-compattatore a Valcanneto per sfalci verdi e potature di giardino.

Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri, informa la cittadinanza sui servizi di igiene urbana attivi nel week end.

Come da calendario, presso l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova, nelle giornate di sabato e domenica sarà possibile conferire sfalci verdi e potature, rifiuti ingombranti, rifiuti e imballaggi in legno e rifiuti elettrici ed elettronici. L’Isola sarà aperta il sabato dalle 07.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 mentre la domenica solamente la mattina.

Sabato ultimo appuntamento a Valcanneto, in Via Vivaldi, con l’auto-compattatore per sfalci verdi e potature di giardino. Sarà disponibile per tutte le utenze domestiche dalle ore 07.00 alle 12.00

Domenica invece, sempre attiva l’Isola Ecologica Mobile per i non residenti a Marina di Cerveteri. Dalle 16.00 alle 22.00 un’Isola Ecologica sarà a disposizione per conferire rifiuti purché già correttamente differenziati.

Tutte le informazioni sul sistema di Raccolta Differenziata Porta a Porta, sono disponibili nella sezione Cerveteri Chiama a Raccolta sul sito www.comune.cerveteri.rm.it

 

Commenti

commenti