babbo natale

Cerveteri, durante le Feste nel Centro Storico stand di antiquariato e la Casa di Babbo Natale

6 novembre 2017

L’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi annuncia le iniziative in programma per le festività natalizie.

“La Casa di Babbo Natale in Piazza Risorgimento, artisti di strada lungo i vicoli del Centro Storico, piccoli stand gastronomici e una ricca esposizione di stand di antiquariato  e di opere realizzate da artisti locali nella meravigliosa Piazza Santa Maria. Un evento unico che per un mese intero accenderà il centro della nostra città, pronto ad accogliere famiglie e bambini con tante iniziative aperte a tutti”. A dichiararlo è Luciano Ridolfi, l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Cerveteri, che alcuni giorni fa ha presentato e portato all’approvazione della Giunta comunale l’atto con il quale si definisce una parte delle iniziative in programma per il Natale Caerite.

“Da Piazza Santa Maria a Piazza Risorgimento sarà un continuo di iniziative – ha dichiarato l’Assessore Luciano Ridolfi – il nostro Centro Storico si trasformerà in un’autentica via del divertimento e con tanti appuntamenti pensati appositamente per i bambini. Tra le attrattive principali, un Parco Giochi permanente per l’intero periodo natalizio in Piazza Risorgimento, e gli stand dei “vecchi mestieri”, dove i più piccoli potranno trascorrere dei pomeriggi formativi e divertenti, imparando in allegria i lavori di una volta”.

“Un altro aspetto importante delle iniziative natalizie, sarà l’importante indotto economico che potrà portare alle attività commerciali del nostro Centro Storico – prosegue l’Assessore Luciano Ridolfi – che per un intero mese, proprio davanti all’ingresso dei loro negozi, avranno una serie di eventi che auspichiamo potrà coinvolgere il maggior numero di cittadini e visitatori”.

 

Commenti

commenti