Cerveteri, da Alicia Keys ad Aretha Franklin il jazz è di casa in Piazza Santa Maria

25 luglio 2018
Venerdì 27 luglio Arianna Ferrante 5tet in concerto gratuito
Una serata in musica, con un meraviglioso quintetto che interpreterà i brani più famosi di artiste famose in tutto il mondo come Etta James, Alicia Keys e Aretha Franklin in chiave jazz. La meravigliosa voce di Arianna Ferrante, accompagnata da quattro musicisti d’eccezione, in un concerto di note ed emozioni. L’appuntamento è per venerdì 27 luglio alle ore 21.30 in Piazza Santa Maria. Ingresso gratuito.
Ad accompagnare la voce solista di Arianna, al pianoforte e alle tastiere Francesco Pastore, Alessandro Picucci alla batteria, Steve Mariani al basso e Daniele Mantarro alla chitarra. Special guest, un sassofonista di assoluto valore come Daniele Pierdominici.
“Ci fa piacere ospitare nel programma della nostra Estate Caerite la musica e l’arte di questo gruppo di artisti davvero di qualità e affiatati tra di loro che suonano insieme oramai da 6 anni – ha detto l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – una serata di qualità che sono certa piacerà a tutti gli amanti del jazz”.

Commenti

commenti