Carambola sulla A12: grave 30enne

6 ottobre 2018

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 18 all’altezza del casello autostradale Civitavecchia nord. T.M. di Tarquinia è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. La prognosi è riservata.

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 18 lungo l’autostrada, all’altezza del casello Civitavecchia nord, in direzione Tarquinia.

Un giovane di 30 anni, T.M. le sue iniziali, per cause in corso d’accertamento da parte della polizia stradale, ha sbandato con l’auto, una BMW, e si è schiantato contro il guard rail.
Gravissimo l’impatto frontale della macchina di grossa cilindrata contro lo spartitraffico.
La macchina si è infatti incastrata sotto la barriera divisoria. Subito allertati i soccorsi per un incidente apparso subito di dimensioni preoccupanti.
I Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per liberare il ragazzo di Tarquinia dalle lamiere.

Necessario l’intervento dell’elicottero del 118. Il giovane è stato infatti trasferito in eliambulanza presso l’ospedale Gemelli di Roma in codice rosso. Secondo quanto appreso il giovane, ricoverato in prognosi riservata, stava rientrando a casa. Al vaglio degli inquirenti le cause del sinistro che potrebbe essere stato causato dal manto stradale scivoloso per via dell’abbondante pioggia.

Commenti

commenti