caprarola stemma

Caprarola, svolta la sesta Giornata dello Sport

22 maggio 2017

Basket, tennis, pallavolo e calcio per gli alunni della scuola primaria.

Si è svolta per il sesto anno a Caprarola la Giornata dello Sport, promossa dall’amministrazione comunale, a cui hanno partecipato gli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Roberto Marchini”.

Una giornata con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport presso i più giovani e per la quale il Comune e l’istituto scolastico sono stati coadiuvati da numerose associazioni: Asd La Paradisa, Asd Virtus Caprarola, Asd Virtus Capranica Basket, L’Arcobaleno, Girasole, Pro Loco, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana.

Per l’occasione, nel corso dell’evento, è stato inoltre assegnato il Premio speciale “Eccellenza nello sport” a Emanuela Marchini, per l’impegno e la dedizione con cui si è distinta nel nuoto per diversamente abili. I ragazzi si sono cimentati in quattro discipline sportive: basket, tennis, pallavolo e calcio.

“Sono fiera di questa giornata che da sei anni il Comune di Caprarola si impegna a organizzare – commenta Eliana Giorgi, consigliera delegata allo sport – per insegnare i valori dello sport ai nostri bambini. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla riuscita dell’evento, soprattutto gli alunni che hanno potuto trascorrere così una bellissima giornata all’aria aperta nel segno dello sport”.

 

Commenti

commenti