alessio pascucci

Campo di Mare, firmato il contratto per la realizzazione dei lavori stradali

15 novembre 2017

Il nuovo lotto di illuminazione riguarderà Via dei Giacinti, Via dei Glicini, e le relative traverse ovvero Via delle Acacie, Via degli Olmi, Via delle Margherite e Piazza Prima Rosa.

Firmato questa mattina il contratto tra la Multiservizi Caerite e la Ditta Anselmi Raniero di Cerveteri per i lavori stradali propedeutici alla realizzazione in danno alla Società Ostilia del quarto lotto di illuminazione della Frazione di Campo di Mare. I lavori, aggiudicati su selezione pubblica per un importo pari a 55.476,14 euro più IVA, consisteranno nella posa dell’alimentazione elettrica, dei cavi, dei plinti di fondazione per i pali della luce e relativo montaggio pali. Una volta effettuati questi lavori, la municipalizzata del Comune provvederà a mettere in atto quanto occorre per l’entrata in funzione del lotto.

Il nuovo lotto di illuminazione riguarderà Via dei Giacinti, Via dei Glicini, e le relative traverse ovvero Via delle Acacie, Via degli Olmi, Via delle Margherite e Piazza Prima Rosa.

“Un intervento che abbiamo annunciato da tempo, e che a causa di alcuni problemi tecnici hanno purtroppo subito dei rallentamenti piuttosto lunghi. Ora questo intervento siamo pronti a realizzarlo. Un’opera non più rimandabile in una Frazione come quella di Campo di Mare, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della nostra città ma che per tanti anni ha rappresentato solamente un luogo di degrado e mancanza anche dei più basilari servizi, come quello della pubblica illuminazione – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri –il materiale necessario per iniziare i lavori è già disponibile e con altissima probabilità, entro una decina di giorni, si avvieranno ufficialmente i lavori”.

“Rimane ferma – conclude il Sindaco Alessio Pascucci – la precisa intenzione da parte della nostra Amministrazione di completare tutti i lotti di illuminazione della Frazione di Campo di Mare”.

 

Commenti

commenti