Sarà Alessandro Martinelli il direttore di gara di Civitavecchia-Vigor Acquapendente.
Il fischietto di Ostia Lido, sarà assistito da Francesco Passero di Roma 1 e Alessandro Rastelli di Ostia Lido.
Intanto ieri partitella in famiglia per la prima squadra. Il nuovo tecnico Pascucci ha espresso le proprie impressioni dopo due giorni di lavoro prolifici, portati avanti sul sintetico di via Attilio Bandiera.

“I ragazzi lavorano con dedizione, ciò è già un buon punto di partenza: stiamo cercando di mettere intensità in ogni tipologia di esercitazioni atletica e massima applicazione alla parte dedicata ai movimenti tattici funzionali al modulo di gioco che attueremo”.

Dal 3-5-2 di Staffa al 4-3-1-2 di Carmelino, la Vecchia cambierà nuovamente la disposizione delle pedine nello scacchiere: Pascucci presenterà molto probabilmente il 4-3-3.

“Gli interpreti di cui dispongo mi consentono di poter definire il 4-3-3 come modulo principale: dobbiamo cominciare a ragionare in funzione di un gioco che sia coinvolgente e al contempo produttivo”.

La squadra si allenerà anche domani, poi Sabato mattina rifinitura in vista dell’incontro valido per la giornata numero 8 del campionato di Eccellenza laziale girone A.

(Fonte e Foto: Gabriele Tossio).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com