juniores civitavecchia 1920 vs tor tre teste

Calcio. Vecchia, il weekend delle giovanili

25 febbraio 2017

La Juniores prova a scacciare la crisi contro la Boreale; anche i 2000 e 2001 in trasferta. L’Entella “prova” Santi e Luciani.
JUNIORES ELITE
Boreale – Civitavecchia (sab. 25 ore 15)
La Juniores di mister Andrea Rocchetti, reduce da tre sconfitte consecutiva andrà a fare visita alla Boreale, che nello scorso turno ha battuto a domicilio il Montefiascone. Ai nerazzurri serve una vittoria per invertire il trend negativo che li ha fatti allontanare dalle posizioni di vertice della classifica.
ALLIEVI 2000 ELITE
N. Tor Tre Teste – Civitavecchia (dom. 26 ore 10)
Dopo la bella vittoria maturata sul campo del San Paolo Ostiense, la squadra di mister Brandolini affronta una nuova trasferta, questa volta sul campo della Nuova Tor Tre Teste, seconda forza del girone. Servirà un’altra gara di spessore perché, come detto, l’avversario è una delle squadre più forti del torneo.
ALLIEVI FASCIA B 2001
Fc Casalotti – Civitavecchia (sab. 25 ore 17)
Sfida delicata ma non impossibile per i 2001 di mister Di Giovanni, reduci dal pareggio casalingo contro il San Paolo Ostiense, che sabato alle 17 fanno visita al Casalotti, quint’ultimo in classifica .Per i nerazzurri uscire con tre punti dal campo dei
romani sarebbe un ulteriore passo in avanti verso le primissime posizioni.
GIOV. REG. 2002
Civitavecchia – San Paolo Ost. (dom. 26 ore 9)
Match casalingo per i nerazzurri di mister Mazza che guidano il girone a quota 46 punti. L’avversario di turno è il San Paolo Ostiense, che “naviga” a metà classifica ed è reduce dal 2-2 interno con il Montespaccato.

GIOV. REG. B 2003
Civitavecchia – C. di Cerveteri (sab. 25 ore 15)
Occasione ghiotta per i 2003 di mister Colapietro che al Tamagnini ricevono il Città di Cerveteri. Attualmente i nerazzurri sono terzi in classifica e possono puntare a fare bottino pieno per rimanere in scia delle prime del girone Totti ed Aurelio.
F.A. GIOV. PROV. B 2004
Civitavecchia – V. Bracciano (sab. 25 ore 16)
Riprende il cammino in campionato dei nerazzurri di mister Gualtieri; al Tamagnini arriva la Virtus Bracciano, avversario da
“prendere con le molle” per centrare la vittoria numero 10 del torneo.

Commenti

commenti