pallone calcio

Calcio. Amichevole “di lusso” tra la AS Roma Categoria 2005 ed il Civitavecchia Calcio Categoria 2004

15 febbraio 2017

Domani 16 Febbraio 2017 inizio gara ore 16.30 al Campo Tamagnini a Campo dell’Oro  Amichevole “di lusso” tra la AS Roma Categoria 2005 ed il Civitavecchia Calcio Categoria 2004.
La Manifestazione organizzata dal Pres. del Roma Club Civitavecchia Marco La Camera  e Responsabile del Settore Giovanile ASD CSL Soccer, in collaborazione con il Team Civitavecchia Calcio dei Dir. Ivano Iacomelli e Antonio Sanfilippo.
E’ un appuntamento importante poiché la squadra Allenata dal Mister Andrea Gualtieri si confronterà  con la squadra Allenata dal Mister “Civitavecchiese” Antonio Rizzo il quale dopo aver giocato nel Settore Giovanile della AS Roma fino alla Primavera e dopo aver giocato in Serie “B” con squadre come Perugia, Fiorentina, Cremonese, Ravenna ed altre, da qualche anno a questa parte
Fa parte del Team AS Roma come uno dei principali Educatori e Allenatori della Società Giallorossa. La collaborazione del Pres Marco La Camera e l’Affiliazione della Asd CSL Soccer alla AS Roma ha favorito l’organizzazione di questo evento il quale prevede la presenza di Personaggi e Dirigenti della Società Capitolina ed è una delle tante Manifestazioni che la Dirigenza del Team Civitavecchia Calcio organizza e sviluppa con Marco La Camera della ASD CSL Soccer.
Come Presidente del Roma Club e Dirigente della CSL Soccer ringrazio il Team Civitavecchia Calcio che da quest’anno e spero negli anni futuri ci permette con circa 100 atleti dalla Cat 2000 alla Cat 2010 di svolgere attività sportiva e culturale presso l’Impianto Tamagnini, la AS Roma che in una fase ancora di crescita e di assestamento dell’organico ci permette di mantenere l’affiliazione in modo da poter crescere nella giusta maniera, la Frankie Garage del Pres Massimiliano Santopadre la quale ci supporta nell’abbigliamento tecnico e mi permette a livello personale di avere contatti e collaborazioni con il Perugia Calcio, ed infine il “mio amico” Antonio Rizzo che spesso e volentieri m’invita a seguire le Sue partite ed i Suoi Allenamenti dandomi anche dei Consigli per poter migliorare. Calcio d’inizio ore 16.30, la Cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

 

Commenti

commenti